Resoconto University Simply the Best
Resoconto University Simply the Best 22 giugno 2014:
Tutti a scontro diretto, no torneo.
Primo match per Francesco Puleo, tutto in salita,perchè ,visto la natura light del combattimento veniva fermato più volte per l’icolumità, si vedeva togliere punti non più recuperabili. Sconfitto, comunque non avendo mai rischiato la finalizzazione.
Il nostro Emanuele Rigione vince il match contro un avversario ostico, soprattutto nella prima parte dell’incontro, ma allungava la distanza alla fine dell’incontro mantenendo una superiorità sul ritmo. Al terzo match Walter Sciaratta al suo debutto nell’MMA, affronta un atleta con maggiore esperienza nello striking, ma il confronto rimane sempre equilibrato per tutti i 4 minuti. Alla fine un verdetto unanime dara’ un meritato pari.
Un plauso a Cristian Schiavone che si presentava alla gara con pochissimi giorni di preparazione tecnica, debuttava negli sport da combattimento, in una disciplina difficile e “pericolosa” per un neofito, si buttava nella mischia mettendo in pratica alla perfezione i pochi gesti atletici che ha potuto imparare, evitando brillantemente i colpi dell’avversario, faceva valere la sua fisicità vincendo alla grande!!!
Bell’evento ben organizzato dalla Born to Fight e dalla UNiversity of Fighting