• RESOCONTO SIMPLY THE BEST 21 Giugno 2015

    Resoconto University of Fighting – Simply the Best

    Ottima prestazione di tutto il team nell’ultimo appuntamento della stagione con il 100% di risultati positivi!

    Apre le ostilità Alessandro Esposito nel torneo a tre di MMA Light 75kg affrontava per primo Brian Lopez , dove prendeva largo nel punteggio grazie ad una finalizzazione e un G&P, vincendo alla grande.

    Più ostico si rivelava l’atleta preparato da Valerio Saronni della UoF che nella lotta era sicuramente avversario temibile, ma anche in questo caso , grazie ai punti presi nello striking e ad una finalizzazione per kimura vinceva il secondo match piazzandosi al primo posto nel torneo.
    Il “solito” Francesco Puleo vinceva contro Riccardo Meda un bel match di lotta in piedi dove ha potuto dare sfoggio delle sue capacità di liberista, proiettando più volte il suo avversario.

    Tutt’altra storia è stato il combattimento di Francisco Redublo che chiamato a debuttare nelle Mixed Martial Arts con tre giorni di preavviso, costretto a cambiare la sua impostazione da lottatore, si adattattava perfettamente e vinceva un incontro portando anche tecniche di striking oltre le più rosee aspettative!

    Gli allenamenti proseguiranno fino a fine luglio per riprendere come ogni anno il primo giorno utile di settembre.

    a breve mi daranno la scaletta degli eventi BTF per settembre e più avanti quelli della FISCAM per ottobre. La FIGMMA ha tutto sul suo sito.

    Grazie Ragazzi!

    Bravi.. ;)

Leave a reply

Cancel reply