• Resoconto Guanti di Natale Fiscam 13 dicembre 2015

    Giornata produttiva per il team nella riunione di Natale della Fiscam.

    Gabriele Arioli nel torneo -80kg di grappling vinceva il primo match contro un De Santis agguerrito, ma faceva prevalere la sua fisicità, purtroppo perdeva la semifinale con un atleta della Lottatori Milano con molta più esperienza , comunque arrivava alla fine del match senza problemi.

    Fuori torneo causa i suoi 85kg , Oleg Savka , dopo un i primi 4 minuti di confusione che portavano ad un  pari , vinceva il match nei minuti di recupero facendo sentire i suo peso ad un avversario molto tecnico.

    Nel torneo di MMA light -80 Marco Ronchi durante una ghigliottina prolungata ma non decisiva, avendo ricevuto un colpo che gli ha provocato un evidente ematoma all’occhio sinistro, veniva fermato dall’arbitro ritenendo non opportuno continuare per l’incolumità dell’atleta. Ci rifaremo la prossima volta.

    Matteo Esposito ,nel Free Boxe, al suo rientro dopo una dieta che lo ha portato ad arrivare a 85kg, vinceva contro un ottimo Del Duca, faceva prevalere la sua migliore preparazione sul fiato…. (grazie alle mie cure!)

    Come al solito discorso a parte per Francesco Puleo, che nel torneo di MMA Light -75kg, spalmato durante le 8 ore della giornata , vinceva i quarti nell’extra round con un ottimo take-down che lo faceva passare alla semifinale.

    Semifinale con un giovane atleta che lo ha impegnato nello striking ma riusciva a far prevalere la sua lotta portando a casa la finale ai punti.

    Finale contro Brumat che aveva vinto la semifinale in 15sec con uno strangolamento quindi più fresco. Comunque Francesco non si è fatto intimorire ed ha vinto con verdetto unanime grazie alla sua superiorità nel wrestling sia in piedi che ha terra , usando con ottimamente anche i colpi , diventando Campione Lombardo Fiscam MMA Light 2015.

    Bravi!

    PS. complimenti a Raffaele Rinaldi e staff per l’organizzazione e la pazienza …

Leave a reply

Cancel reply